Aiutiamo la Misericordia di Fiesole - Propilei srl - FirenzeLa Misericordia di Fiesole ha inviato una lettera per esprimere la propria gratitudine al presidente Gherardo D’Anna di Propilei Srl. La lettera si riferisce alla donazione destinata a sostenere importanti iniziative di assistenza medica a Fiesole. Rappresenta un gesto di riconoscenza per il suo contributo, noi di Propilei lo abbiamo apprezzato molto.

Nel testo, il Provveditore Guido Brilli ha sottolineato l’importanza della donazione e il suo impatto positivo sulla comunità locale di Fiesole. La generosità di Propilei concorrerà a fornire risorse fondamentali per la costruzione dei nuovi ambulatori. E questi, a loro volta, contribuiranno a migliorare l’accesso ai servizi sanitari per coloro che ne hanno più bisogno.

La lettera si apre con un saluto cordiale e un’espressione di gratitudine sincera per la donazione. Nel corpo della lettera si ricorda che nei prossimi mesi verranno organizzate iniziative finalizzate al fornire dettagli sul progetto di costruzione degli ambulatori. Si spiega come questi nuovi centri medici forniranno servizi essenziali e si raccomanda di cercare di diffondere le iniziative a supporto nei propri canali di comunicazione.

Ecco il motivo del nostro post di oggi: speriamo di riuscire a far arrivare il messaggio a più persone possibile per aiutare i volontari di Fiesole a realizzare questa importante opera.

La lettera termina con un ringraziamento finale e, da parte di entrambi, l’auspicio di mantenere una collaborazione duratura per il bene della comunità.

Propilei Srl è da sempre attiva, vicina alle iniziative sociali e la nostra speranza è di coinvolgere in questi nobili progetti un numero di persone sempre più grande.

Ecco il link al sito della Misericordia di Fiesole: https://www.misericordiafiesole.it/

 

Aiutiamo la Misericordia di Fiesole - Propilei srl - Firenze