Nel mondo della gestione dei patrimoni immobiliari, di tutte le consulenze relative e delle rivalorizzazioni e ristrutturazioni edilizie, l’intuizione si fonde con l’innovazione e la fiducia in partnership strategicamente all’avanguardia. Propilei Srl, leader a 360 gradi nel settore immobiliare, siglando recentemente due importanti accordi con Artim e ING3GNI Srl, evoca proprio questa sinergia, proiettando l’industria verso nuovi orizzonti di eccellenza.

 

La convenzione con Artim

Il primo accordo, nato dall’incontro con Artim – Società consortile cooperativa di rilievo nel settore dell’impiantistica elettrica, elettronica e meccanica – rappresenta un passo importante nel settore. Questa collaborazione non si limita a coniugare competenze e risorse. È piuttosto la fusione di visioni che si alimentano reciprocamente, con l’obiettivo di escogitare soluzioni all’avanguardia. Artim, con la sua expertise tecnica, potenzierà il già affidabile servizio di Propilei Srl, garantendo che ogni aspetto immobiliare sia non solo conforme alle normative vigenti, ma anche pioniere nell’implementazione di sistemi d’alta tecnologia.

Artim diventa così un importante tassello nella scacchiera della consulenza immobiliare di Propilei Srl. Potrà assicurare che ogni progetto sia indirizzato verso il comune interesse di aumentare la presenza commerciale e operativa sia sul mercato fiorentino e toscano sia su quello nazionale.

 

La convenzione con ING3GNI Srl

Il secondo accordo, stretto con ING3GNI Srl – società di ingegneria specializzata e attiva principalmente nel settore ambientale – conferma l’impegno di Propilei Srl verso la sostenibilità e il rispetto del mondo in cui viviamo. ING3GNI Srl porterà la sua esperienza nel fornire studi di impatto ambientale e soluzioni sostenibili, che saranno fondamentali in una società sempre più attenta all’ecosistema. Inoltre, Propilei Srl potrà avvalersi di un servizio di consulenza specializzato nell’individuazione di partner commerciali coerenti con i suoi valori e obiettivi di sviluppo sostenibile.

Alla luce di questi accordi, Propilei Srl non solo si riconferma leader nel campo immobiliare ma compie un passo evolutivo verso un futuro in cui le abitazioni e gli spazi commerciali saranno sinonimi di innovazione, efficienza e rispetto per l’ambiente. Dimostra inoltre l’interesse nell’interpretare le necessità di un mercato in costante evoluzione, in cui la consulenza del settore immobiliare non si limita più alla semplice due diligence degli immobili ma si fa promotrice di una visione a tutto tondo che intreccia la necessità dell’efficienza con la responsabilità ambientale.

Questi nuovi accordi promuovono un triangolo virtuoso che non solo rafforza le fondamenta delle rispettive aziende ma che costruisce ponti verso il futuro.