Propilei annuncia la firma di un accordo di collaborazione strategica con Polo Real Estate, società leader nel settore immobiliare con una comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di immobili.

L’accordo mira a rafforzare la posizione di entrambe le aziende nel mondo immobiliare italiano, attraverso la condivisione di competenze e know-how in diverse aree chiave, tra cui:

  • Sviluppo immobiliare: le due società collaboreranno all’identificazione di nuove opportunità di investimento e sviluppo, sfruttando le loro capacità di analisi del mercato e di progettazione anche nell’ambito delle riqualificazioni.
  • Gestione immobiliare: una sinergia per ottimizzare la gestione dei loro portafogli immobiliari, con l’obiettivo di massimizzare il valore degli asset e la soddisfazione dei clienti.
  • Analisi e ricerche di mercato: Polo Real Estate e Propilei collaboreranno per sopralluoghi, verifiche documentali, analisi tecniche, economiche, normative per monitorare e identificare le migliori strategie di investimento.
  • Commercializzazione: strategie di marketing congiunte per servire un pubblico sempre più ampio.

L’accordo prevede inoltre la reciproca consulenza in materia di:

  • Innovazione tecnologica: le due società si scambieranno informazioni e best practices sull’utilizzo di tecnologie innovative nel settore immobiliare
  • Sostenibilità ambientale: un impegno a collaborare per sviluppare e gestire immobili sostenibili, in linea con i più elevati standard energetici e ambientali.

 

Sito web di Polo Real Estate