Lo scorso weekend, la Fratellanza Popolare Valle del Mugnone ha dato vita alla “Grigliata di Primavera”, evento che si è svolto presso la Casina Rossa alle Caldine, Fiesole.
Le serate del 31 maggio, 1 e 2 giugno sono state all’insegna della convivialità e del buon cibo, con un fine nobile e solidale: raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.
Ogni sera, a partire dalle 19:30, la Casina Rossa è stata un punto di ritrovo con il profumo delle grigliate che si diffondeva nell’aria e che ha richiamato moltissime persone.
La “Grigliata di Primavera” è stata un’opportunità per un’ottima cena all’insegna della solidarietà. Grazie alla generosità dei partecipanti, l’intero ricavato delle serate sarà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza, essenziale per garantire la continuità dei servizi di emergenza e assistenza sanitaria forniti dalla Fratellanza Popolare.
La Fratellanza Popolare Valle del Mugnone ha voluto alla fine ringraziare tutti i partecipanti e i volontari che hanno reso possibile la realizzazione della “Grigliata”.